Scopri le birre artigianali del  Birrificio SAN FELICE

BIRRIFICIO AGRICOLO SAN FELICE






Il birrificio agricolo San Felice, nasce a Massa Martana (Pg), dall' entusiasmo, la ricerca e la sperimentazione, dei fratelli Paolo e Francesco Orsini nonchè dalla competenza agraria del padre Carlo. L'azienda è sulla via Flaminia a pochi passi da Santa Maria in Pantano, una delle più antiche chiese dell'Umbria, eretta sui ruderi di un'antica "statio" doganale romana, dove negli anni 90 la famiglia Orsini ha aperto un agriturismo recuperando gli antichi annessi e gli edifici rurali.

Oggi l'azienda agricola produce cereali, miele, olio di oliva ed orzo distico per la produzione della birra . Il birrificio, creato all'interno dell'azienda agrituristica, si avvale della consulenza del mastro birraio Riccardo Antonelli per sperimentare e produrre birre sempre nuove, garantite da un'accurata scelta delle materie prime per gusti unici e mai scontati.

L'azienda offre l'opportunità di degustare le birre prodotte, salumi e formaggi locali. Oltremodo, presso il ristorante annesso Il Gattopardo offre menu tipici e piatti a base di birra.






Visualizando 1 - 2 di 2 prodotti