Invernale - Barley wine - CL. 33

Birrificio I COLORI DEL GUSTO Birrificio I COLORI DEL GUSTO

|

Birrificio I COLORI DEL GUSTO

New product

Invernale - Barley wine - Cl. 33 Ingrandire
L' invernale del birrificio I colori del gusto è una rossa dal color tonaca di frate, caratterizzata da una piacevole sensazione di calore.
Al naso presenta un aroma di frutta passita e orzo tostato.
In bocca possiamo notare un'aroma di cacao sprigionato dal carrube.

Maggiori dettagli

4,49 €

Spendi ancora 60,00 € e ti regaliamo la spedizione!

pagamenti sicuri



Spediamo in tutta italia

Consegna entro 72 ore

Spedizione in box sicuri

Pagamenti sicuri

ColoreRossa
FermentazioneAlta
StileBarley wine
Grado Alcolico9% Vol.
ProduttoreI colori del gusto
Gustocacao e note caramellate
Bicchiere indicatoCalice a chiudere
Dimensione Bottiglia33 cl.
ProvenienzaLombardia
I.B.U.29
Abbinamentiprimi importanti, sapori forti, carni rosse, affettati stagionati, formaggi stagionati e selvaggina.
ProfumoFrutta passita e orzo tostato.
IngredientiAcqua, malto d'orzo, luppolo, lievito, carrube di Chiaramonte.

Invernale - Barley wine - CL. 33

Birra rossa dal color tonaca di frate, caratterizzata da una piacevole sensazione di calore.
In stile Barley Wine, ad alta fermentazione.
Al naso presenta un'aroma di frutta passita e orzo tostato.
In bocca possiamo notare un'aroma di cacao sprigionato dal carrube.

I consigli ubeer

Abbinamenti consigliati: Questa birra artigianale si adatta a primi importanti, sapori forti, carni rosse, affettati stagionati, formaggi stagionati e selvaggina.

Bicchiere consigliato: Il bicchiere consigliato per apprezzare al massimo questa birra artigianale è il calice a chiudere.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

John Hops - Lager - CL. 33

Birra artigianale a bassa fermentazione,  Imperial Lager dal carattere esplosivo abbondante luppolatura a freddo , finale secco.In bocca note tropicali e balsamiche. Per Minestrone, Pollo e selvaggina, Hamburger, Arrosti

I COLORI DEL GUSTO nasce in Lombardia nel 2015 grazie alla volontà di quattro appassionati spinti da due forti amori, quello per la terra e quello per la birra. Rilevano l'azienda e l'impianto di un famoso artigiano, Il Quarto d'Ora Granata a Rovello Porro (CO), ed iniziano a conquistare credito e mercato. La cura di tutto il percorso produttivo volge sempre lo sguardo esclusivamente alla qualità finale del prodotto. Lo stesso avviene per la selezione delle materie prime che, coniugata alle particolari ricette create dal Mastro Birraio si traducono in una linea di birre uniche, in grado di soddisfare i palati più esigenti.

  • FILIPPO BELLOME - Il Timoniere Guida lungimirante nelle scelte societarie. Artigiano e imprenditore da sempre, elegante e raffinato, è amante delle cose semplici e dei prodotti della terra per le loro infinite possibilità.
  • GIOVANNI MARSAN - Il Mastro Birraio Chimico nella testa e chef nel cuore, è nel settore già da diversi anni con risultati qualitativi notevoli collaborando con diversi birrifici artigianali e coi migliori Mastri birrai della penisola. Vero e proprio Artista della birra, dipinge ricette uniche e inconsuete, capaci di emozionare.
  • VALERIO TABORELLI - Il Manager Gestisce e coordina tutto e tutti. Sempre alla ricerca di soluzioni per migliorare la qualità del lavoro, è motivato e ottimista di natura. Ha un debole per le belghe...
  • MAURO BERNIGA - L'Esperto Profondo conoscitore delle più svariate tipologie e marche di birra artigianale, sua passione da sempre. Amante della birra più che di qualsiasi altra cosa, sincero e genuino, è la forza logistica e organizzativa della società.

Esprimono qualità di vita nel loro lavoro, farcendolo di passione e motivazione. Sanno chi sono e quali sono i valori che li contraddistinguono e che condividono. Vogliamo regalare al consumatore un momento di serenità, un'esperienza positiva di spensieratezza, l'emozione di scoprire I COLORI DEL GUSTO, convinti che vivere significhi allacciare relazioni vere e durevoli con coloro che ci circondano, senza pregiudizi o barriere. State sintonizzati, perchè grosse novità attendono il Birrificio ICDG: I Colori Del Gusto!