BIRRA MIAMI - American IPA - cl33

Kraken Beer Kraken Beer

Kraken Beer

New product

BIRRA MIAMI - American IPA - cl33 Ingrandire
Se ami i luppoli americani,  con il loro aroma e profumi intensi, è la birra che stai cercando. Sorprende all'istante il suo aroma floreale e agrumato. Ottimo bilanciamento tra malti e luppoli.

Maggiori dettagli

3,92 €

4,90 €

-20%



Spediamo in tutta italia

Consegna entro 72 ore

Spedizione in box sicuri

Pagamenti sicuri

ColoreAmbrata
FermentazioneAlta
StileAmerican Ipa
Grado Alcolico6,2
ProduttoreKraken Beer
GustoAmaro deciso
Bicchiere indicatoPinta liscia in stile inglese
Dimensione Bottiglia33 cl.
SchiumaAbbondante shiuma bianca
RegioneVeneto
AbbinamentiArrosti, Cucina piccante
ProfumoAgrumati
IngredientiAcqua, malto d'orzo, luppolo, lievito

BIRRA MIAMI - AMERICAN IPA - CL33

KRAKEN BEER, la birra artigianale MIAMI è una  AMERICAN IPA dove protagonisti sono i luppoli americani che le conferiscono aromi e profumi grazie al loro utilizzo anche in dry hopping. Sorprende all'istante il suo aroma floreale e agrumato. Ottimo bilanciamento tra malti e luppoli. bevuta da sola, per godere al meglio delle fresche note dei luppoli.
Il retrogusto amaro la rende ottima insieme a preparazioni dove impieghiamo erbe amare, piatti grassi o briosamente piccanti. Quindi via libera ad arrosti con patate al forno, hamburger e patatine fritte con salse grasse o saporite e piccanti

I consigli Ubeer

Abbinamenti consigliati: Questa birra artigianale si accompagna egregiamente apiatti piccanti e forti.

Bicchiere consigliato: Il bicchiere consigliato per apprezzare al massimo questa birra artigianale è la pinta liscia inglese

Temperatura di servizio: La temperatura di servizio dev'essere compresa tra gli 8 e i 10 gradi

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

BIRRA Sissi - Blonde Ale - CL33

Birra bionda, beverina, caratterizzata dal malto Vienna con un perfetto bilanciamento nel profumo e nel gusto. Da bere in ogni occasione tanto che alla domanda "ne berresti un'altra?" il suo nome suggerisce la risposta.

KRAKEN Birrai per passione

Il Birrificio artigianale KRAKEN è stato fondato da Massimo Cracco e Nicola Randon. Dopo essersi conosciuti nel 2007, Massimo e Nicola sono divenuti amici, di festa, di sport, di moto, di avventure. Una passione li ha uniti: quella della Birra.

Con grande spirito di intraprendenza, hanno deciso di creare da zero il loro futuro: è così che nasce il Birrificio Artigianale Kraken

Un impianto studiato per produrre in doppia cotta 700 litri di birra in circa 9 ore di lavoro e 4 fermentatori refrigerati coibentati fondo-conici.

Producono birre non filtrate e rifermentate in bottiglia/fusto rispettando i tempi naturali di fermentazione e maturazione atti a garantire un’elevata qualità e standard costanti nel tempo.

Insurance

  • Ubeer vi propone le seguenti assicurazioni :

  • ** assicurazione valida unicamente sul territorio italiano.