Sen'Zo - Saison - 33 Cl

Kraken Beer Kraken Beer

Kraken Beer

New product

Sen'Zo - Saison - 33 Cl Ingrandire

la Sen'zo è  un Saison stile classico amato e bevuto sopratutto in estate. Prodotta ad alta fermentazione è rifermentata in bottiglia questa birra non si tradisce ed 'è proprio come la vuole il suos tile fresca, frizzante e festaiola.

Maggiori dettagli

Troppo successo ! Questo prodotto è attualmente esaurito.

4,64 €



Spediamo in tutta italia

Consegna entro 72 ore

Spedizione in box sicuri

Pagamenti sicuri

ColoreChiara
FermentazioneAlta
StileSaison
Grado Alcolico5,8% Vol.
ProduttoreKraken
GustoDissetante
Bicchiere indicatoCalice
Dimensione Bottiglia33 cl.
SchiumaBianca
RegioneVeneto
AbbinamentiPrimi piatti leggeri o di pesce, carni bianche e contorni, fritture di pesce/verdure, formaggi stagionati
ProfumoAromi freschi erbacei e floreali
IngredientiAcqua, malto d'orzo e di frumento, luppolo, spezie, lievito

[

BIRRA SEN'ZO - SAISON - 33 CL

Prodotta dal birrificio Kraken, è una birra dal colore oro brillante, beverina e corroborante allo stesso tempo. Al naso e in bocca è un'esplosione di fresca solarità. Birra prodotta con metodo artigianale ad alta fermentazione, rifermentata in bottiglia. Non filtrata nè pastorizzata e senza conservanti aggiunti.

I consigli Ubeer

Abbinamenti consigliati: Questa birra artigianale si accompagna egregiamente ai primi piatti leggeri o di pesce, carni bianche e contorni, fritture di pesce/verdure, formaggi stagionati Bicchiere consigliato: Il bicchiere consigliato per apprezzare al massimo questa birra artigianale è la pinta liscia in stile inglese Temperatura di servizio: La temperatura di servizio dev'essere compresa trai 6 e gli 8 gradi.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Sen'Zo - Saison - 33 Cl

Sen'Zo - Saison - 33 Cl

la Sen'zo è  un Saison stile classico amato e bevuto sopratutto in estate. Prodotta ad alta fermentazione è rifermentata in bottiglia questa birra non si tradisce ed 'è proprio come la vuole il suos tile fresca, frizzante e festaiola.

KRAKEN Birrai per passione

Il Birrificio artigianale KRAKEN è stato fondato da Massimo Cracco e Nicola Randon. Dopo essersi conosciuti nel 2007, Massimo e Nicola sono divenuti amici, di festa, di sport, di moto, di avventure. Una passione li ha uniti: quella della Birra.

Con grande spirito di intraprendenza, hanno deciso di creare da zero il loro futuro: è così che nasce il Birrificio Artigianale Kraken

Un impianto studiato per produrre in doppia cotta 700 litri di birra in circa 9 ore di lavoro e 4 fermentatori refrigerati coibentati fondo-conici.

Producono birre non filtrate e rifermentate in bottiglia/fusto rispettando i tempi naturali di fermentazione e maturazione atti a garantire un’elevata qualità e standard costanti nel tempo.

Insurance

  • Ubeer vi propone le seguenti assicurazioni :

  • ** assicurazione valida unicamente sul territorio italiano.