Non smetterò mai di ricordarlo il primo momento in cui ho scoperto la birra artigianale.LA nostra vacanza era ormai alla fine è come ormai era diventata usanza non poteva mancare la cena di fine vacanze in un ristorante del posto.

Eravamo stanchi, e provati dal caldo e alla proposta dell'oste di prendere un buon vino ci siamo deti no fa troppo caldo non ci va. L'oste prontissima ci ha subito suggerito d i abbinare quel determinato pesce ad un'ottima birra artigianale locale.

Una rivelazione

E quella fu la rivelazione.
Venni folgorato dal sapore, dal profumo e dal modo perfetto in cui quella birra, accompagnava quel piatto di pesce.

noi che eravamo abituati alle solite birre commerciali tutte uguali, vedemmo immediatamente la necessità di far conoscere questi stupendi prodotti.

Pensammo subito che la scelta doveva essere mirata solo su Le migliori birre artigianali italiane.
Quindi avremmo dovuto testare recensire e spiegare ai nostri amici(clienti) le sensazioni che ci davano quelle birre .

Spiegando a tutti che Le migliori birre artigianali italiane non si bevono solamente ma si mangiano, si ascoltano si abbinano, ci si riflette. Perché ognuna di loro rilascia dei profumi, ha dei colori e un sapore unico che , Ogniuna ci racconta una storia fantastica fatta di passione e fatica , ma anche di amore per un prodotto che è uno dei più antichi.

Perchè


Le migliori birre artigianali italiane ? Perchè, siamo Italiani e conosciamo il nostro territorio e le sue possibilità, perchè siamo un pò nazionalisti anche noi, almeno sulle cose buone! .
Perchè, abbiamo conosciuto e stiamo conoscendo delle realtà imprenditoriali giovani e serie che vogliono non solo guadagnare dal proprio lavoro ma dare quel qualcosa in più ai propri clienti.
Perchè nella birra artigianale abbiamo riscoperto un pò della magia di altri tempi che purtroppo ha poco spazio nel mondo moderno ma di cui ha veramente bisogno.

In conclusione


Provate a dedicarvi un pò di tempo, gustatandovi un Le migliori birre artigianali italiane
e scoprite quale è la vostra preferita, non ne rimarrete delusi.