logo
Milano donna fermata dalla polizia i residenti applaudono era fuori per comprare una birra
03 May

Il periodo purtroppo è quello che è, si fa quello che si può per riuscire a portarsi a casa un pò di biondo nettare artigianale.

Questa signora, giorni fa, ha deciso di uscire per andare a comprare della birra , non tenendo conto di diversi fattori: la distanza, l’ordinanza, il rischio di ammalarsi , il rischio di contagiare altri.

Ma signora, ci sono alcuni punti che dovrebbe aver già appreso da tempo:

1) La birra artigianale Italiana la può comprare da casa, basta collegarsi a internet e andare sul sito www.ubeer.it .

2) Basta un click e, nella piena comodità della sua casa, può ricevere in 24/48 ore tutta la birra che desidera.

3) Non rischi sanzioni uscendo da casa e nemmeno multe o arresti.

4) Salvaguardi: la sua salute, la salute dei suoi vicini e della sua famiglia acquistando la birra Sul nostro sito internet.

Quindi, Signora, la prossima volta che avrà voglia di bersi una birra, segua il consiglio nostro, ma anche di tutte le persone della via che le hanno così gentilmente ricordato l’unica regola veramente efficace in questo momento così difficile. #stateacasa.

Un grazie di cuore a tutti gli agenti di polizia italiani, a tutti i militari, agli infermieri e medici e a tutti quelli che, rischiando ogni giorno, stanno lavorando per allontanare da noi questo grave male.

A tutti Voi che #stateacasa , GRAZIE! #Celafaremo

Per chi resta a casa e ordina le nostre birre artigianali italiane, diciamo grazie anche con uno sconto:

Usate il codice NOCOVIDITALIA e riceverete il10% di sconto sui vostri acquisti su www.ubeer.it

Tuttavia, è spiacevole scoprire che, ancora oggi, dopo mesi di blocco totale ci sia ancora chi crede di essere immune alle leggi, al destino e di poterla scampare. Siete voi la vera piaga della società, bisognerebbe marchiarvi in modo da riconoscervi domani.

Ecco il video di Fanpage.it

CIAO, SEI MAGGIORENNE?

Aiutaci a rendere questo sito ancora più sicuro. La birra è un alcolico e può provocare dipendenza, ricorda sempre di bere consapevolmente!